avvocato traffico di droga Padova Trieste Brescia Sesto San Giovanni Varese Asti Cinisello Balsamo Cremona Pavia Carpi Imola Vigevano Savona Legnano Faenza Moncalieri Cuneo Sanremo Gallarate Pordenone
-avvocato penale reato di manipolazione reato di tradimento reato di lesioni stradali-Cesena reato di incendio studio legale penale associazione a delinquere- reato di imbrattamento informativa di reato avvocato penalista avvocato penalista- narcotraffico assistenza legale detenuti Udine bancarotta fraudolenta Venezia-Bolzano Gallarate studio legale penale pedopornografia Reggio nell Emilia- reato di contrabbando contrabbando stupefacenti reato di negazionismo-reato di stalking truffa frode Bolzano stalking reati colletti bianchi-studio legale penale Cesena Vicenza reato di latitanza reato di usurpazione
Lo studio assistenza legale assiste i coniugi, allo scopo di pervenire al patto di divorzio, tramite efficaci discussioni.
Lo studio legale fornisce sostegno e pareri legali e medico legali in forma gratuita nella Regione Campania a chiunque sia stato vittima di un sinistro stradale ma che abbia notevoli complicazioni nell essere indennizzati poiché per esempio il veicolo che ha causato il danneggiamento non è provvisto di assicurazione o nel caso in cui il conducente sia scappato! Sfortunatamente sono sempre più assidui i casi nei quali si é non solo lesi ma anche ingannati poiché probabilmente l autista dell altra vettura implicata nell incidente stradale dichiara di non avere l assicurazione o nientemeno, compiendo un illecito, non si ferma e fugge via.
In una circostanza simile il solo provvedimento da adottare è chiedere il rimborso dei danneggiamenti al "fondo vittime stradali”.
Tale “fondo” specifico è semplicemente un organismo che agisce ogni volta in cui si patiscono danneggiamenti conseguenti a sinistri eseguiti con vetture non accertate o non provviste di assicurazione.
Difatti, quando corrispondiamo la polizza assicurativa del veicolo (quella prevista dalla legge, non la combustione e rapina) una parte del premio va precisamente al fondo di tutela per le vittime stradali.
Dunque, lo studio legale fornisce a tutte le vittime stradali supporto legale e medico legale gratis che si fonda sulla richiesta d indennizzo al fondo vittime stradali. Va specificato che è indispensabile e utile essere tutelati e sostenuti sin dal principio da un legale qualificato in questo settore poiché il fondo di protezione vittime stradali non rimborsa sul piano extragiudiziario ed è perciò fondamentale, per essere risarciti, intraprendere una causa civile che, però, solitamente dura soltanto pochi mesi.
Ma per quali tipologie di danneggiamenti si può interpellare il fondo vittime stradali? Si può ricorrere al fondo in tali ipotesi: quando il sinistro è stato provocato da un autovettura o da un imbarcazione non registrata.
In tale circostanza, possono essere indennizzati dal fondo i danneggiamenti agli individui ed anche quelli della vettura a patto che il danneggiamento equivalga a una somma superiore a € 500,00 e si vi siano stati anche pesanti danneggiamenti all individuo.
Se il sinistro è stato causato da una vettura non assicurata: il fondo di tutela è tenuto a rimborsare in ogni caso il danno fisico (ferite) provocato agli individui implicati nel sinistro e i danneggiamenti provocati alla vettura.
Se il sinistro è stato provocato da una vettura provvista di assicurazione presso un azienda che quando ha avuto luogo l incidente era in una situazione di liquidazione forzata amministrativa o vi si sia trovata in seguito: in quest ipotesi il fondo di tutela è tenuto al rimborso di tutti i danneggiamenti, senza distinzioni in relazione agli individui e agli oggetti.
Lo studio assistenza legale offre ai propri assistiti una prestazione legale molto competente, che consente a tutti quelli che, pur avendo notificato un incidente stradale, non hanno ancora avuto dall ente assicurativo l assegno d indennizzo.
Molte volte succede, sfortunatamente, che l ente assicurativo non paghi il proprio cliente nei tempi stabiliti, o concede un assegno d indennizzo miserabile, ossia non comparato al reale danneggiamento avuto, di entità maggiore in rapporto alla somma concessa dall ente assicurativo. Nientemeno in qualche caso l ente assicurativo lascia totalmente da soli i propri utenti respingendo il rimborso del danneggiamento poiché forse li considera imputabili del sinistro stradale.
In questi casi la sola azione da intraprendere è esporre le proprie pretese sul piano giudiziario, ossia citare in giudizio il proprio ente assicurativo incaricando un legale specializzato in incidenti stradali. Proprio in simili circostanze si palesano la competenza e la preparazione dello studio legale , che considererà dapprima la possibilità di intraprendere una causa e in caso di stima positiva sosterrà il proprio assistito fino al successo finale.